niko94 Buongiorno, da circa 1-2 settimane la mia linea è passata da circa 110mbps a meno di 70. Oggi ho notato dall'app tim che come profilo mi segna 17a. Premetto che ho la fttc 200 mega da circa 2 anni. Posso chiedere di rimettermi il profilo 35b? Grazie Questi sono i dati attuali:
Michele1977 niko94 Premetto che ho la fttc 200 mega da circa 2 anni. Posso chiedere di rimettermi il profilo 35b? !87>2 chiedi che ti ripristinano il profilo i2012_1008. se non capiscono o tergiversano dicendo che aprono un ticket, saluta e riaggancia, riprova fino a che non trovi l'operatore giusto. hai effettuato riavvii ravvicinati? la linea è stabile?
niko94 Ok scusate il ritardo ma non ho avuto molto tempo in questi giorni, comunque poche fa ho contattato il reparto tecnico e, al primo tentativo, un ragazzo competente mi ha sistemato il profilo. Mi ha detto che ha impostato un profilo "bloccato" a 35b (così che non rischio di nuovo il downgrade al 17a). Grazie ancora P.S. PippoGi prova a chiamare anche tu il reparto tecnico magari sei stato sfortunato con l'operatore
niko94 Grazie per le risposte, non ho riavviato il modem da 10 giorni come c'è scritto nella pagina del modem e comunque lo riavio sporadicamente, non mi sembra di aver avuto problemi di connessione di recente. Domani provo a chiamare tim