Domandona:
i miei genitori hanno attivato da qualche mese una Tim Connect in FTTC 100/20, prima avevano una ADSL 20 mega. Il tecnico ha portato il modem (scolapasta bianco) e sezionato l'impianto.
Dopo un po' è arrivato a casa anche il decoder TimVision (di cui non sapevano nulla, ma vabbè) che funziona per quello che deve, ed effettua il login per TimVision prendendo i dati di autenticazione tramite la rete di casa.
Volendo però usare TimVision anche su altri dispositivi, chiede giustamente email e password, che i miei non hanno e non saprebbero come reperire.
Come email ho trovato una tiziocaio@alice.it in fattura, quindi presumo sia quella, per la password come posso fare?
Ho trovato questo modulo, l'ho compilato e inviato all'indizzo email indicato, allegando fotocopia del documento d'identità di mio padre, intestatario della linea.
Ma ad oggi è passato quasi un mese e non ho avuto alcuna risposta. Suggerimenti?
Il recupero automatico della password non funziona, evidentemente non è stato registrato nessun numero di telefono o email alternativa per il recupero.