- Modificato
Buona Serata
Ho un problema con la mia adsl Tiscali ... In pratica non ho più connessione , è come se mi avessero staccato fisicamente Dall'armadio della Tim , Il problema si protrae da più di una settimana , ho provato pure ad utilizzare un altro modem nuovo e funzionante ma nulla da fare ... Contattato assistenza Tiscali , facendo alcuni solleciti ma la risposta è sempre quella :"abbiamo avvisato il tecnico e sarà nostra premura aggiornarti a lavorazione ultimata ...
Che poi ho i miei dubbi che la situazione sia imputabile a Tiscali ma piuttosto dovuta hai cavi penosi di Tim , sta di fatto che sono senza internet a casa ... Visto che il paese è stato cablato con fibra ottica vorrei passare ad una connessione ftth per sbarazzarmi del doppino Tim , ma i tempi sono lunghi , mi serve una connessione temporanea nel frattempo e sinceramente non ho ancora capito se è attivabile ... ho contattato Planetel e dimensione e per loro dovrei essere attivabile ,ma con il beneficio del dubbio , Ho sentito alcune persone del paese e loro sono stati attivati in fttc , nonostante la loro richiesta di ftth ... Comunque ora a parte i solleciti a Tiscali cosa posso fare?