SubSlivST Vorrei farti una domanda. Anche io ho attivato una nuova Connect XDSL senza modem, ma a distanza di 10 giorni dal l’attivazione la pratica risulta ancora in lavorazione. È normale? Il tecnico è venuto lunedì scorso (provenivo da una Smart adsl). Nei servizi attivi sulla linea ho Tim Connect XDSL ed Opzione Voice. Nessun riferimento a Tim vision o altro...
SubSlivST Sisi la linea funziona... ma vorrei essere sicuro che tutto sia a buon fine diciamo... TimVision non risulta tra i servizi attivi, neanche il chi è... non vorrei avere sorprese future...
matteocontrini SubSlivST prova ad andare sul sito TIM Vision e accedi con i dati di accesso al portale TIM. L'attivazione è automatica quindi se riesci ad entrare e vedi l'abbonamento attivo, c'è
SubSlivST Risulta attivo, ma sempre legato alla vecchia Tim Smart poiché dice attivo dal 10/11/2016 (data di attivazione appunto della precedente offerta) e non dal 21/01/2019
SubSlivST Da ieri è cambiata la dicitura... Da TIM CONNECT XDSL a TIM CONNECT XDSL E TIM VISION... ancora in lavorazione
Flash simone2001 si tutto attivo e funziona regolarmente. Il probelma dovuto al tracking non evaso e l’impossibilità di accedere al mytim.
Flash LoreBlack si hai fatto tu la pratica il 10marzo. Dopo 2gg sono venuti i tecnici e hanno attivato il tutto peró il tracking segna “attivazione servizio in lavorazione” la linea è attiva stiamo completando l’attivazione del servizio. Ho chiamato più volte il 187 ma dicono solo di aspettare perché hanno avuto dei rallentamenti.
LoreBlack Flash ok, allora contattami in privato perché dal nick non capisco chi sei e ti apro un ticket.