Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha già provato a richiedere il passaggio a SKY SMART anche se già cliente? Ci sono costi di attivazione?

Perché sul sito non viene dettagliato il caso in cui un già cliente SKY voglia passare a SKY SMART, c'è scritto che è possibile ma non parla di costi o di ulteriori dettagli

Grazie

certo che è possibile ma non da sito, quindi sei obbligato a chiamare il servizio clienti al numero 800.922.312 (volendo ci sono altri numeri più diretti se sei cliente da più di tot anni tipo il 02.828282, oppure hai anche il Sky Wifi e quindi chiami il 170) e chiedere la migrazione al nuovo pacchetto.
non ci sono costi di attivazione, unico vincolo la permanenza di 18 mesi (se esci prima devi restituire i minor costi di ciascun pacchetto rispetto a SKY OPEN per ogni mese di permanenza).

ho contattato sky meno di una settimana fa proprio riguardo questo tipo di migrazione con le informazioni che ti ho scritto, poi non ho proceduto per altri motivi (probabilmente a settembre chiuderò tutto e forse attiverò Now)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile