Ciao raga, stasera appena loggato sulla mia posta elettronica vedo una mail da parte del Customercare service di TIM, la apro e guardate di cosa si tratta.............

Allego le immagini qua sotto:

P.S.: Io ho stipulato un contratto TIM CONNECT XDSL 2019 - SENZA MODEM...

Il modem l'ho comprato a parte, per conto mio, e non voglio pagare nessuna rata del loro Modem/Router, poichè ho scelto appositamente un contratto senza il loro Modem.

Uff non si puo mai stare un po tranquilli.. Mo che faccio, come procedo ?

Grazie in anticipo 🙂

matteocontrini ha cambiato il titolo in Email conferma acquisto modem mai richiesto .

Leggendo il documento sembra una procedura placeholder.
Come vedi il modello è "router cliente" e il costo è 0€, il che mi fa pensare che sia il modo che TIM ha per mettere nei sistemi che il router non lo prendi. E che la mail gli sia partita per errore.

• kikko ha risposto a questo messaggio
  • kikko ha messo mi piace.

andreagdipaolo Leggendo il documento sembra una procedura placeholder.
    Come vedi il modello è "router cliente" e il costo è 0€, il che mi fa pensare che sia il modo che TIM ha per mettere nei sistemi che il router non lo prendi. E che la mail gli sia partita per errore.

Quindi dici che posso stare tranquillo? Per ora non devo muovermi?

Mi preoccupa quella spedizione espressa in 9.98 Euro, se mai dovrebbe arrivare qualcosa da parte loro, che faccio? Rifiuto/Accetto

Non vorrei poi ritrovarmi con delle sorprese in fattura :/

Ho letto in alcuni thread di persone con problemi, del tipo Acquisto Decoder TimVision mai richiesti, effettivamente alcuni hanno risolto rifiutando la spedizione e quindi non accettando il "pacco" motivando con "prodotto non richiesto" e facendolo rispedire indietro al mittente senza poi nessun addebito nelle fatture

kikko 9.98 Euro

10,98, salvo promozioni, ovvero gratis

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile