192.168.1.1 password errata anche dopo reset modem
GianlucaYaya la rete la vedo disponibile ma internet inaccessibile.
Collegati alla rete del tplink e posta il risultato di ipconfig /all dato da prompt (tasto windows -> cmd)
Secondo me manca il gateway
H2o anche secondo me.
Impostazioni collegandomi wifi alla rete tim:
Impostazioni collegandomi alla rete tplink
- Modificato
GianlucaYaya prova a mettere manualmente nel campo gateway l'indirizzo 192.168.1.1, il problema sembra li. Anche la subnet è errata 255.255.0.0 anzichè 255.255.255.0
Come da me ad esempio:
GianlucaYaya Impostazioni collegandomi alla rete tplink
Non ti viene dato un IP dal DHCP quindi in realtà il tplink non sta parlando con il timhub. Di conseguenza non hai alcuna info e infatti finisci nella 169.254
Dove setti l'IP del tplink come statico è settato correttamente il gateway?
Se non riesci più ad entrarci basta che ti metti un ip statico (diverso dal timhub e dal tplink) sulla scheda wireless e ti colleghi alla rete tplink. Poi dovresti essere in grado di accedervi da browser.
H2o Ovviamente ora da browser non accedo a tp-link.
Dovrei rifare la configurazione per vedere che il gateway sia settato correttamente o meno.
Ho provato a mettermi un ip statico ma idem, al 192.168.1.150 non accedo minimamente.
Mi conviene ennesima prova da 0 facendo attenzione al gateway?
GianlucaYaya Ho provato a mettermi un ip statico ma idem, al 192.168.1.150 non accedo minimamente.
Questo è strano, se eri collegato a lui e con IP statico avresti dovuto "vederlo"
Prova a rifare la configurazione verificando bene i parametri lan del tplink
[Archivio] non riesco + a entrare nel router, anche dopo reset!!! Networking in generale.Impostazione password modem · Inserisci la password di default, 192.168.l00.1 admiPer procedere, tieni premuto per circa 10 secondi il tasto Reset collocato sul retro del modem e attendi alcuni minuti, affinché il dispositivo si riavvii e ...n (il nome utente è già impostato) e clicca su Registrati. · Dopo aver eseguito il login, ...