• FTTH
  • LOS lampeggiante sull'ONT

È da un oretta che non ho connessione e la spia di LOS lampeggia sull’ont, qualcuno che ha dimensione ha qualche guasto? @giusgius

Quando lampeggia LOS il problema è assenza di segnale ottico non è in alcun modo dipendente dall'operatore con cui ti sei abbonato.
Segnalalo al servizio clienti e un tecnico OF interverrà nei prossimi giorni.

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in LOS lampeggiante sull'ONT .

Fino ad un oretta fa andava tutto bene, strano. Ho aperto la segnalazione a dimensione…. Speriamo bene

Justoverclock confermo che LOS lampeggiante è un guasto localizzato a te e alla tua zona, va aperto un guasto lato nostro verso Open Fiber, quindi hai fatto bene a segnalare a noi 👍🏻

Spero di averlo aperto bene, è tutto automatico non ho parlato con nessun operatore

Ho visto che giù da me sta lavorando fibercop, può essere che siano stati loro?

Justoverclock può essere, possono aver tranciato o danneggiato qualche cavo.

Jciedge la cosa triste è che succede proprio nella settimana di Smart working 😓

Justoverclock ahia.. quando li vedi, prova ad andar da loro e digli che ti manca il segnale ottico. magari hanno staccato per sbaglio il connettore della tua linea: di solito capita quando lavorano in roe/pte vicini e che vanno verso la stessa verticale.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile