• [cancellato]

Buongiorno,
mio padre vorrebbe attivare nella sua abitazione la ftth (attualmente ha solo una linea voce).
Avendo due telefoni, uno per piano vorrei sapere se richiedendo la ftth è possibile poterli collegare entrambi e nel caso se è una operazione che posso fare anche io, non sono un esperto, ma mi deverto a smanettare.
Grazie

[cancellato] Sì certamente: se hai già i due telefoni collegati è sufficiente collegare l'uscita del telefono dal modem alla presa, i fili poi porteranno il segnale anche fino alla 2 facendoli funzionare come sempre.
    In alternativa ci sono cordless tipo questo che permettono di mettere vari cordless sparsi per la casa semplicemente collegandolo alla corrente (non è necessario avere le prese telefoniche, solo il principale si connette al modem, tutto il resto basta che sia collegato ad una presa di corrente)

• skia13 ha risposto a questo messaggio
    • Ale78 ha messo mi piace.
      • [cancellato]

Ok grazie

4 anni dopo

Filippo94 con questa soluzione è possibile impostare i due terminali in modo tale che in caso di arrivo di una chiamata l'altro possa prenderla con il tasto verde permettendo al primo che ha risposto di chiudere la linea? Questo che hai suggerito tu è collegabile ad una base dect della gigaset?

skia13 Dato che il post è vecchio di 4 anni ti conviene aprire una nuova discussione in cui spieghi che telefoni hai e come sono collegati. Tanto ti ho risposto nell'altro thread

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile