bio1712 ha rimosso il tag TIM .

bio1712 c'è un 13% di privato 30 però, da considerare

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

bio1712 Non credo che lui rientri in quel 13%, altrimenti non avrebbe fatto la domanda 😅

Hai ragione all'80%, potrebbero essere in ritardo

Allora diventa un problema perché io ho molti telefono sparsi per casa e con la fibra se non sbaglio devo averne solo uno vicino al modem

E senza considerare che il mio modem è un fritzbox3490 e non credo supporti la ftth

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

MattiaCarli Allora diventa un problema perché io ho molti telefono sparsi per casa e con la fibra se non sbaglio devo averne solo uno vicino al modem

Anche con la FTTC è così, bisogna rifare l’impianto, puoi avere quanti telefoni vuoi, basta che passino dal modem.

MattiaCarli E senza considerare che il mio modem è un fritzbox3490 e non credo supporti la ftth

Potrai usare quello in comodato d’uso che ti darà l’operatore.

bio1712 Potrai usare quello in comodato d’uso che ti darà l’operatore.

Se installano l'ONT esce un Ethernet e si può usare il modem che si vuole, bisogna vedere cosa fanno in area bianca

4 giorni dopo

MattiaCarli Anche io di isola della scala, e proprio questa serà c'e stata la conferenza con open fiber. Ovviamente ci sono andato.

7 giorni dopo

Quindi se non rifaccio mezzo impianto devo restare con la mia velocità attuale 20mb(8mb)?

un anno dopo

Ragazzi avete update sul comune di Isola della Scala? Gli scavi sembrano completati...

mb334 per quanto riguarda la fttc tim dovrebbero averla attivata col decreto cura Italia (ho anche visto anche dei tombini fastweb in giro, FORSE è in VULA), per quanto riguarda la ftth i lavori penso siano quasi finiti. C'è già il PCN tra le altre cose. Infatti io per come sono fatto rosico tantissimo visto che sarò collegato allo stesso PCN, ma i lavori cominceranno più avanti. Se solo si accorgessero che hanno il giunto intercomunale già fatto sia per erbè che per sorgà magari si darebbero una svegliata

• mb334 ha risposto a questo messaggio

mb334 via tiro a segno dopo i campi da tennis.

• mb334 ha messo mi piace.

mb334 Ciao, io sono di Nogara😂😂
              Se vai su openfibermap.glitch.me trovi il tuo comune, il PCN/POP è il pallino verde.
              Avete il vostro a Isola della scala se non erro 😉

• mb334 ha messo mi piace.

davidebissoli97 Grazie mille!

lorenz_98 Grazie del link, molto utile!! Io non sono isolano ma dovrei trasferirmi tra quale mese nella speranza di trovare casa con FTTH disponibile.

mb334 nella speranza di trovare casa con FTTH disponibile

Te lo auguro

davidebissoli97 Al momento ho potuto provare Linkem e funziona bene in zona, non ci sono grossi rallentamenti. Poi ho visto che è disponibile Eolo 100, c'è una BTS proprio nella zona industriale di Isola (credo in ponte radio) ed altre vicine nei comuni limitrofi.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile