Salve a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza, o sa darmi spiegazioni.
I tecnici di Flash Fiber hanno ultimato l'installazione del ROE, comunicandomi anche la perdita in dB del segnale e dicendomi quindi che per loro era attivo, lo scorso 29 ottobre 2018.
Il sito Flash Fiber riporta un'attesa di 60 giorni, 90 in alcuni casi. Purtroppo siamo al 93esimo giorno ma ancora nulla.
Aggiungo che gli stessi tecnici hanno lavorato al quartiere adiacente al mio subito prima di lavorare al mio (appena finiti i lavori al loro armadio sono passati al mio). Gli indirizzi di quel quartiere sono però tutti apparsi sul sito Flash Fiber, nell'area copertura, oltre 30 giorni fa (ho verificato anche la vendibilità sui siti di TIM, Fastweb e altri operatori). Il ritardo sembra quindi riguardare soltanto il mio armadio.
Non ho alcun modo per fare del "troubleshooting", se non scrivere all'e-mail di Flash Fiber. Cosa che ho già fatto. Quindi se qualcuno ha idea di cosa stia succedendo consigli e rassicurazioni sono ben accetti.
Grazie! 🙂