AlecsCam io invece su rete fibercop, ma con unidata viaggio gli speed test sui 400 quando va bene, la sera vado a 40, la notte arrivo 900...
Upload sempre al max. Dopo 3 mesi passo a poste speriamo di migliorare. Cmq con la chiavetta c'è anche la comodità di sfruttare la connessione fuori casa

uggi si ma guarda lo speedtest di giorno chiaro 400/500 siamo la e "ci sta", di sera sale.... Il costo dell'offerta poste è conveniente, la chiavetta illimitata è un bel plus. Magari avessi 400/500 su tutto e non solo sugli Speed test

uggi indubbiamente migliorerai. A meno che la rete Tim da te sia in situazione critica, 930mbps giorno e notte con Poste in quanto easyip. Unidata suppongo sia NGA invece.

• uggi ha messo mi piace.

Domanda: la sim ha qualche limite sul numero di bande che possono essere aggregante?

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

ilboy95 ma è su rete Wind?

ilboy95
        Non mi è chiaro, sul sito c’è scritto che la SIM Vodafone è 4G, ma è legato solo alla chiavetta che loro forniscono? Se prendo un modem (saponetta) tipo 4G+ posso navigare fino a 300Mbs?
        Vorrei capire bene questa cosa prima di acquistare un apparato sbagliato 😅

ValeVerdi no Loro ti forniscono una SIM 4G che si appoggia a Vodafone con un cap di 150mbps ... Il cap non è dovuto alla chiavetta ma proprio da loro...prendendo un altra chiavetta o un altro modem andrai al massimo a 150 mbps..

Tomsel82 sullo speed test però ogni tanto mi dice wind

un mese dopo

Sul mio modem H3140 (FTTH openfiber area bianca) si è attivata la spia voce, come è possibile!!?

Frederik anche a me da un paio da una settimana circa ne parlavo in un altra discussione...ho provato a collegare un telefono e ovviamente da occupato... comunque è strano che siano dei test per una loro futura linea voce anche?

24 giorni dopo

ciao a tutti. qualcuno saprebbe dirmi se è possibile ricavare il numero di telefono della sim compresa in postecasa ultraveloce? vorrei sfruttarla per ricevere sms. grazie

Che io sappia non è possibile ricevere SMS il servizio non è attivo.

5 giorni dopo

ciao ragazzi, come vanno i modem di postecasa ultraveloce con il wifi (in generale)?
            io ho uno zyxel con tiscali
            ftth su open fiber.
            grazie.

il wifi non è potentissimo con lo zte h2640 su rete fibercop, con un zte H389q il wifi non perdeva quasi niente nella mia abitazione.
              cmq io per la navigazioni non ho problemi
              solo il mio samsung a32 con quest modem si disattiva la connessione wifi, cosa che non succedeva sul vecchio router e che non succede sugli altri Samsung che abbiamo in casa

Con openfiber di solito danno lo ZTE H3140 esteticamente è bruttissimo ( a mio parere) non è tra i più stabili come router ma il wifi 6 è potente e abbastanza stabile.

Salverei solo il wifi in definitiva.

fabiovolante2007 zte su fibercop, vado a 350mbps (massimo raggiungibile dal mio telefono 5ghz no wifi 6) in camera con 2 muri in mezzo.

fabiovolante2007 ora uso lo zte h2640 prima avevo lo zyxel t50k, come portata sono identici, stabilità ottima per entrambi. Lo zte ha una scheda tecnica migliore lato wifi, personalmente lo preferisco perché è wifi 6, è un 2x 4x4, è easymesh.
              Lo zte h3140 dovrebbe differire solo per la parte modem.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile