PosteCasa Ultraveloce!
Domanda: la sim ha qualche limite sul numero di bande che possono essere aggregante?
Sul mio modem H3140 (FTTH openfiber area bianca) si è attivata la spia voce, come è possibile!!?
ciao a tutti. qualcuno saprebbe dirmi se è possibile ricavare il numero di telefono della sim compresa in postecasa ultraveloce? vorrei sfruttarla per ricevere sms. grazie
Che io sappia non è possibile ricevere SMS il servizio non è attivo.
- Modificato
ciao ragazzi, come vanno i modem di postecasa ultraveloce con il wifi (in generale)?
io ho uno zyxel con tiscali
ftth su open fiber.
grazie.
- Modificato
il wifi non è potentissimo con lo zte h2640 su rete fibercop, con un zte H389q il wifi non perdeva quasi niente nella mia abitazione.
cmq io per la navigazioni non ho problemi
solo il mio samsung a32 con quest modem si disattiva la connessione wifi, cosa che non succedeva sul vecchio router e che non succede sugli altri Samsung che abbiamo in casa
fabiovolante2007 zte su fibercop, vado a 350mbps (massimo raggiungibile dal mio telefono 5ghz no wifi 6) in camera con 2 muri in mezzo.
- Modificato
fabiovolante2007 ora uso lo zte h2640 prima avevo lo zyxel t50k, come portata sono identici, stabilità ottima per entrambi. Lo zte ha una scheda tecnica migliore lato wifi, personalmente lo preferisco perché è wifi 6, è un 2x 4x4, è easymesh.
Lo zte h3140 dovrebbe differire solo per la parte modem.