meangela Buongiorno Stamattina sull app mytim e uscito giga illimitati white e lo attivato , ora ho 50 giga dell'offerta principale più 600 di White Però navigazione bloccata a 30mb , secondo voi mi bastano per giocare online 4 ore al giorno e YouTube 2-3 ore al giorno? Ce scritto video qualità sd significa che su YouTube se metto full HD non va ?
Trondheim meangela per esperienza diretta, la navigazione in realtà non è limitata a 30 mbps, il problema è che la maggior parte dei contenuti video delle varie piattaforme hanno il cap sino ad un 1.2 mbps, significa che non va oltre i 480p, quindi molto bassa come risoluzione
Kevinips Trondheim il problema è che la maggior parte dei contenuti video delle varie piattaforme hanno il cap sino ad un 1.2 mbps, significa che non va oltre i 480p Secondo voi usando un browser provvisto di vpn si può raggirare il cap?
meangela Kevinips io ho messo fhd youtube e andava dite che bastano che l'uso che faccio io ? e vero ce il cap a 1.6 mbps pero il cap sui download a 30 mb non ce bho
Trondheim Da me sto sui 55 in down e 30 in up, su youtube ho notato che qualche volta va anche a 720, ma generalmente la qualità dei video è bloccata a 480p. Comunque con quella qualità difficilmente si riesce a consumare una grande quantità di dati. Io ne consumo veramente pochi rispetto alla quantità totale dell'offerta
Trondheim meangela dipende dal gioco, ma in realtà non dovresti consumare chissà quale quantità di giga, sarà più una questione di ping
Rekko meangela Su 4G puoi stare tranquillo per le sessioni online,consumano poco e niente,dai 300MB fino al gigabyte per ora in base al gioco,preoccupati di più del ping e anche degli aggiornamenti. Parere mio comunque: ste offerte giga illimitati fanno davvero schifo,addescano i clienti perchè magari non leggono le condizioni e poi si lamentano della qualità sd dei video
meangela per me va bene youtube e rocket league xD ping sui 40-60 in game nessun spike speedtest 19-25