Ciao a tutti . Complimenti per il sito la competenza.passo al dunque: a ottobre fatto passaggio da ti mando smart a in Connecticut xdsl Gold. Profilo 100/20 con buon prestazioni. Volevo capire se dopo i 12 mesi di max velocità Tim addebiterà in automatico i 5 euro al mese per mantenere la massima velocità oppure bisogna telefonare per comunicarlo come accadde con Tim smart che mi diede 3 mesi poi mi abbasso il profill ma la li diceva chiaramente che erano 3 mesi di prova poi ritorno a 30 mega mente on Tim Connect xdsl Gold dice che dopo 12 mesi ci sono i 5 euro in più salvo disattivazione.quimdi suppongo che devo essere io chiedere il ritornoo ai 30 e non pagare i 5 euro per la max velocità.ovvio che io voglio rimanere. 100. Qualcuno mi può illuminare?grazie mille
TIM: aumento 5 € dopo un anno
- Modificato
Win83 per me devi richiedere la disattivazione se no continuano a tenerti attiva la massima velocità
- Modificato
Ciao nelle nuove promo xdsl la velocita' ti rimane x sempre a 100 / 200 senza pagare costi aggiuntivi....Ma se tu avessi una vecchia connect gold da 36 e 80 per 48 mesi e in seguito 29 e 90, in quel caso la max velocita' in automatico viene disattivata e ti portano ad una 30 mega e x il potenziamento devi chiamare la tim tu
- Modificato
vama ciao.allora io ho la tim Connect xdsl Gold sottoscritta ad ottobre 2018.dovrebbe essere quella nuova dopo le ultime offerte Tim 2019. Dice 100 MB per 12 mesi dopo 5 euro in più salvo disattivazione...quiminsuppongo dovrei essere io a disattivare tale opzione..giusto?per 36.80 per 48 mesi vai. 100 le 48 mesi e poi scendo? Il al momento pago 31,90
- Modificato
Ma non ho capito il dubbio, la risposta c'è scritta chiara e tonda, cosa possiamo dirti?
- Modificato
matteocontrini il dubbio è che ho si la 100 mega adesso ma in bolletta l. Opzione max velocità non è inserita mentre le altre voci tutte inserite.essendo gia cliente ll che ha effettuato passaggio l opzione del pagamento dei 5 euro dovrebbe partire subito senza i 12 mesi gratis come i nuovi clienti..