• FTTCTIM
  • TIM: aumento 5 € dopo un anno

Ciao a tutti . Complimenti per il sito la competenza.passo al dunque: a ottobre fatto passaggio da ti mando smart a in Connecticut xdsl Gold. Profilo 100/20 con buon prestazioni. Volevo capire se dopo i 12 mesi di max velocità Tim addebiterà in automatico i 5 euro al mese per mantenere la massima velocità oppure bisogna telefonare per comunicarlo come accadde con Tim smart che mi diede 3 mesi poi mi abbasso il profill ma la li diceva chiaramente che erano 3 mesi di prova poi ritorno a 30 mega mente on Tim Connect xdsl Gold dice che dopo 12 mesi ci sono i 5 euro in più salvo disattivazione.quimdi suppongo che devo essere io chiedere il ritornoo ai 30 e non pagare i 5 euro per la max velocità.ovvio che io voglio rimanere. 100. Qualcuno mi può illuminare?grazie mille

matteocontrini ha aggiunto il tag TIM .

Win83 per me devi richiedere la disattivazione se no continuano a tenerti attiva la massima velocità

Ciao nelle nuove promo xdsl la velocita' ti rimane x sempre a 100 / 200 senza pagare costi aggiuntivi....Ma se tu avessi una vecchia connect gold da 36 e 80 per 48 mesi e in seguito 29 e 90, in quel caso la max velocita' in automatico viene disattivata e ti portano ad una 30 mega e x il potenziamento devi chiamare la tim tu

• Win83 ha risposto a questo messaggio

vama ciao.allora io ho la tim Connect xdsl Gold sottoscritta ad ottobre 2018.dovrebbe essere quella nuova dopo le ultime offerte Tim 2019. Dice 100 MB per 12 mesi dopo 5 euro in più salvo disattivazione...quiminsuppongo dovrei essere io a disattivare tale opzione..giusto?per 36.80 per 48 mesi vai. 100 le 48 mesi e poi scendo? Il al momento pago 31,90

• vama ha risposto a questo messaggio

Win83 no a la nuova e' uscita il 14 gennaio suppongo k llora hai la vecchia ed in questo caso devi chiamare tu

vama questo potrebbe valere per i nuovi clienti che attivavano.io sono passato da Tim smart e Connect e nelle opzioni dice che pago i 5 euro sin da subito per la max velocità senza attendere i 12 mesi....bho....

Ecco cosa dice contratto

Ma non ho capito il dubbio, la risposta c'è scritta chiara e tonda, cosa possiamo dirti? 😅

matteocontrini il dubbio è che ho si la 100 mega adesso ma in bolletta l. Opzione max velocità non è inserita mentre le altre voci tutte inserite.essendo gia cliente ll che ha effettuato passaggio l opzione del pagamento dei 5 euro dovrebbe partire subito senza i 12 mesi gratis come i nuovi clienti..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile