• FTTCFastweb
  • Che santi pregare per contattare l'assistenza?

Buongiorno a tutti,

ho richiesto l'attivazione di una FTTC Fastweb nel fine settimana. Dopo ben più di 24 ore non ho ricevuto l'SMS con le credenziali di accesso, in più nel riepilogo all'interno della mail di conferma si menziona l'attivazione di una ADSL 20 mega, quando nel sito dava copertura FTTC (d'altronde al momento sono cliente TIM FTTC).
Essendo già ex-cliente, all'192 193 vengo rimbalzato sul numero dedicato ai clienti cessati, e navigando le varie opzioni vengo invitato a chiamare appunto l'192 193.
Dato il vicolo cieco mi sono "rivolto" all'assistente whatsapp, che mi invita a chiamare appunto l'192 193 o ad attendere le 72 ore (già passate) per poter tracciare la richiesta.
L'assistente Facebook, invece, mi ha trasferito all'operatore "umano" che però non ha ancora risposto.

Come posso procedere?

• tris_tm ha risposto a questo messaggio

camazza prova con twitter, solitamente sono più efficienti e richiamano in giornata

Grazie, ho fatto un tentativo, speriamo vada tutto bene. Ho già il dente avvelenato con Fastweb purtroppo, per via del modem libero a cui hanno aderito con grande ritardo, ma d'altronde sono l'unico operatore a dare IP Statico e a non utilizzare PPPoE e sono vantaggi tecnici che mi interessano parecchio.

Hadx ha aggiunto il tag FTTC .
    4 giorni dopo

Purtroppo anch’io ho lo stesso problema, è passata una settimana dalla richiesta ed ancora nessuna e-mail di conferma (a parte quella ricevuta subito con il riepilogo).

L’unico modo con il quale sono riuscito a contattare l’assistenza è stato tramite Twitter senza una risposta concreta (“bisogna aspettare”).

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Non saprei neanche il modo con cui “cancellare” la richiesta che ho fatto e provare a questo punto con un altro operatore…

no so io tramite il myfastweb cliccando su supporto metto sempre richiedi contatto e dopo 30 secondi mi chiamano loro e parlo con un operatore

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile