ciao tutti, attualmente sono con TimConnect XDSL Gold, all'epoca del passaggio a fibra era l'unico operatore, e sono migrato da fastweb adls con cui non ho mai avuto problemi.
sono a meno di 100m dall'armadio e anche adesso con tim non ho mai avuto problemi, a parte quei 35,79e che oggettivamente mi sembrano troppi: dalla tariffa base di 28,90 ci sono 5e extra per la massima velocità, 1e di Timvision (ininfluente) ma soprattutto 5,89 di TimExpert per altri 13mesi, compensati da un bonus di 5e in fattura dopo mia rimostranze al telefono sull'inutiilità di pagare per un servizio mai goduto, totale appunto 35,79e che vorrei ridurre, anche a costo di pagare una penale per recesso anticipato, mi pare ci sia un vincolo pluriennale, ma mi informo
adesso fino al 30 giugno leggo fastweb a 19,95e, chiamate a consumo (che non è un problema), con il nuovo modem nexxt, c'è qualche motivo per lasciar perdere? all'epoca del passaggio a fibra sarebbe stata la mia prima scelta, ma loro sono arrivati materialmente un anno dopo. non conosco bene la situazione, ma qui dicono che l'infrastruttura materialmente è tutta di proprietà tim...
consigli ed indicazioni bene accetti, grazie
marco