- FiberCop
hotellinaweb se hai attiva la linea su queo civico, che figura anche in fattura, vuol dire che è già certificato
hotellinaweb se hai attiva la linea su queo civico, che figura anche in fattura, vuol dire che è già certificato
Grazie della risposta.
Sembrava di aver capito che avresti potuto farmi comparire 24 come civico nelle ricerche per la Fibra quando faccio la query sul portale della TIM. Ora c'e' solo Via Franco Angiolini SNC mentre 24 non compare nelle ricerche.
hotellinaweb non capisco sinceramente...
Io il 24 te lo posso anche certificare, ma tu mi hai inviato una fattura di una linea attiva al civico 295. Cosa me ne faccio?
Poi ps. Hai scritto che vuoi andare via da tim, quindi non vedo il motivo di fare certificare il civico
pessima scelta linkwireless sono scappato dopo 30 gg per gli stessi problemi che hai con fwa tim(la sera non riuscivo neppure a caricare una pagina e traffic shaping a manetta sul p2p).
@LoreBlack Abbiamo provato a far rettificare l'indirizzo svariate volte dagli operatori della TIM, nulla da fare per l'ubicazione della linea che rimase con quell'indirizzo random civico 295, con anche la strada Appia anchessa random e insensata. Vari tickets di supporto furono aperti per ridenominazione/trasloco ma il civico rimase stampato nei registri della TIM come su pietra "Via Appia 295" che e' attualmente 2 km e mezzo da noi sulla strada Appia per'appunto.
Per quanto riguarda perche' vorrei aggiornare il database della TIM e' che sono lungimirante, vorrei fare come il figliol prodigo quando mettono sta fibbbbra, ossia in svariati anni da ora cercare di tornare da TIM.
Se e' cosi difficile sistemare i registri della TIM per l'ubicazione della linea, penso che andro' da "nartro" allora.
@ghiro80 ma tu, sei in zona ?
hotellinaweb si verso il Garigliano
ghiro80 ti assicuro che ho provato la Linkwireless nelle ore di punta, con la connessione di un vicino di casa, ed e' andata una bomba. Provata in diversi giorni. Forse dipende dalla tecnologia
ghiro80 Ho in prova Linkwireless, ed e' una mezza bomba fino ad ora.
20 Mbps quasi fissi durante tutta la giornata. Questo e' il pacchetto minimo dato ad un prezzo di 23.90 al mese.
Mai sceso al di sotto 15 Mbps, mentre l'upload e' un po misero a 1 Mbps fisso da contratto. Non mi interessa il traffic shaping se e' pesante o meno, dato che ho il classico lavoro su Internet, non sono un pirata col p2p
hotellinaweb Non è difficile solo che nessuno lavora gratis fai il contratto Lore ti dà una mano altrimenti rimani con la tua bella e lungimirante connessione wireless.....
Contento te con 20 mega che li farebbe pure una adsl, quando potresti avere una fttc....
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it