Buonasera,
come da titolo è stata richiesta una nuova linea il 23/03 con l'offerta TIM SUPER VOUCHER MEGA e modem HUB+ incluso ed ad oggi ancora non è stata attivata.
Per attivarla però, devono essere ultimati dei lavori per avere FTTC (ora come ora c'è solo su carta al mio indirizzo e sul sito web risulta attivabile), però è già la quarta volta che questa data slitta.
L'ultima data che mi hanno dato è per il 4 Luglio.
Ora quello che mi preoccupa è che come riportato anche sul sito del ministero:
- Come si attivano i voucher?
[...]. Al completamento di questa fase, il voucher sarà registrato come “Prenotato”. L’operatore dovrà attivare il servizio e consegnare il personal computer o tablet entro i successivi 90 giorni, determinando così il passaggio del voucher dallo stato di “Prenotato” allo stato di “Attivato”.
il 9 Luglio scadono i 90 giorni utili a Tim per attivare l'offerta voucher. Quello che non capisco e che non viene riportato sul sito è cosa accade dopo i 90 giorni.
Ora, quello che mi preoccupa di più è se TIM può annullare il contratto facendomi rimanere senza internet e telefono e per di più facendomi perdere il voucher, visto che altri operatori (sia cablati che FWA e mobili) non hanno connessioni sopra i 30mbps in questa zona e sono molto instabili.
Qualcuno ha qualche link che spiega cosa accada dopo tale data e come si comporta TIM in tali circostanze?
Oppure, potrebbe essere che in zona al momento non ci siano abbastanza utenti interessati e quindi stiano spettando il numero minimo (da quello che sò siamo almeno in 3 in zona ad aver richiesto l'attivazione) e che quindi aspettano l'ultima settimana per ultimare i lavori?
Grazie mille per qualsiasi aiuto mi darete.