simonebortolin si mi pare di capire che vogliono coprire le realtà piccole con un limitato numero di abitazioni ...

Andrea786 dove c'è FF ovviamente non viene fatta una terza rete, FF è confluita in FiberCop, ma comunque FiberCop rimane separata da OF, quindi se vuole coprire zone dove FF non c'è deve stendere una nuova rete

Tieni conto che FiberCop alla fine è solo un altro modo di dire Tim

5 mesi dopo

la maggior parte dei comuni indicati nel piano sono da terminare nel 2024/2025 ma quando iniziano ?

nella mia zona sono tutti come fine nel 2025 ma di scavi non se ne vede neanche mezzo.

Non c'è un programma un po' piu dettagliato ed attendibile ? anche se mi spiace che il comune avrà solo Fibercop e non anche openfiber

• mito94 ha risposto a questo messaggio

gianry la maggior parte dei comuni indicati nel piano sono da terminare nel 2024/2025 ma quando iniziano ?

Entro fine 2022 quelli a completamento 2025. Molti sono già iniziati...

gianry nella mia zona sono tutti come fine nel 2025 ma di scavi non se ne vede neanche mezzo.

Come dicevo, c'è tempo ancora. Si era detto che in tutti i comuni a completamento 2025 sarebbero iniziati i lavori entro fine 2022

gianry Non c'è un programma un po' piu dettagliato ed attendibile ?

Ma no... magari. Di Open Fiber si sa che interverrà nelle aree grigie, ma non si sa nessuna lista dei comuni, né tantomeno l'anno di completamento

un anno dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile