stich86
ciao scusa, ma quella che mi ha dato è una guida per collegare direttamente il mediaconverte ad un computer tramite cavo di rete?
Ma se voglio collegarlo alla wan del router, c'è bisogno di fare ste cose?
non credo proprio 😯😯 (?)
Riguardo a sopra, personalmente ne avrei fatto a meno di prendere l'ont o il MC, non ho necessità di performance elevate e non voglio (a parte i momenti di curisità iniziali) passare giornate a fare speedtest e se va a 700 dannarmi l'anima, ripeto ho una 20 mega che mi sarebbe andata più che bene. Penso che a meno di blocchi o problemi che poteva dare, il modulo mi sarebbe andato bene anche se castrava qualcosa... Ma ormai ho preso sto router, spendendo il giusto... che non mi legge l'sfp (ancora non ho capito perchè), e dubito wind me lo cambi, con uno magari compatibile, allora devo trovare una soluzione... a sto punto, voglio fare un lavoro pulito e togliere anche di mezzo quello stick, ma vediamo.
Riguardo all' spf, sti zozzi sul sito dicono una cosa (che mandano un huawei non so cosa) e poi fanno che gli pare, io onstamente mi ero informato circa la compatibilità del router con quell'sfp, ed avevo comprato per quello... poi fanno che gli pare...... ed onestamente speravo anche che un modem wind, leggesse roba che manda wind... assurdo