CACIOePEPE chiedo lumi a voi esperti: vorrei una tastiera meccanica bluetooth per mac che non costi un rene e mezzo (under 80,00 euro) se possibile con tastierino numerico. non ho assolutamente alcun tipo di conoscenza in merito. su amazon ho visto tante tastiere cinesissime.
Dani25 CACIOePEPE layout ITA o US? La useresti più per giocare o per scrivere? Perché cambia il tipo di switch consigliati
Veehxia Razer Pro Type, layout USA purtroppo ma sia wifi che bluetooth, molto comoda per scrivere, retroilluminata.
CACIOePEPE layout italiano se possibile con tastierino numerico! uso generalista, gioco con la PS, non con il mac.
Dani25 CACIOePEPE io personalmente ti consiglio questa https://www.amazon.it/DREVO-Meccanica-Rimovibile-Compatibile-Marrone%EF%BC%8CNero/dp/B083NPLRW3/ Io ho la versione pro 1 e mi trovo veramente bene Ha layout italiano però non il tastierino numerico Esiste la versione con switch rossi (veloci e abbastanza silenziosi, ideali per il gaming), switch blu (clic molto forte e più duri, i migliori per scrivere come se battessi a macchina) e marroni che sono una giusta via di mezzo tra i due
AndreaRomani CACIOePEPE guarda sul sito della Keychron... qualcosa layout 100% hanno... però mi sa layout usa
Supreme69 Dani25 ho letto ora, comunque dovrebbe provarla lo stesso, magari facendo Amazon e poi reso. A mio parere anche se a membrana è ottima.