• FTTCTIM
  • Problema TIM HUB - connessione Wifi si interrompe

Buonasera, sono (purtroppo) appena passato a Tim e mi è arrivato da pochi giorni il nuovo Modem TIM HUB+
Ho notato che dopo tot tempo si disconnette il wifi, senza poter riconnettersi, sul telefono esce "Autenticazione fallita" nonostante la password inserita sia ovviamente corretta.

Ho notato come vedete dallo screen che nei dispositivi connessi c'è una scadenza, potrebbe essere quello?

L'unica modifica che ho fatto è cambiare la password del wifi, per il resto sono tutte impostazioni di fabbrica.

Avete idee?
Grazie.

    mikythebreaker non conosco il modem nello specifico, comunque prova a vedere nella pagina rete locale se è presente la dicitura lease dhcp, prova ad aumentarla

    No non c'è, ma comunque fa vedere le reti Ospiti che ho disattivato

      Filippo94 Potrebbe proprio essere quello. vediamo questo weekend come si comporta
      Grazie Filippo!

      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile