Progressive Ciao a tutti, dopo aver esser passato a mynet, TIM m'ha tenuto vivo l'account di posta @ALICE.it, da qualche giorno ho un problema e sul sito dell'assistenza non ho trovato il modo o dove scrivere per aver assistenza all'account pur non essendo più loro cliente. Sò per per i clienti @tin.it c'è un indirizzo mail... Grazie a tutti già fin d'ora a chi mi risponderà...
[cancellato] Progressive io tempo fa dovetti recuperare la password per un parente e scrissi da mail Gmail a Tim. Nessun problema
Progressive LoreBlack magari scrivi che problema hai.... Leggo le mail da webmail tim... In questi giorni mi son arrivate diverse mail SPAM e vorrei utilizzare la funzione "Blocca mittente e segna come SPAM"... Putroppo quando scelgo questa voce m'appare il pop up d'errore che dice "Nessun mittente aggiunto alla lista mittenti bloccati, in quanto presenti nella white list."
Progressive [cancellato] io tempo fa dovetti recuperare la password per un parente e scrissi da mail Gmail a Tim. Nessun problema A quale indirizzo?
[cancellato] Progressive n quanto presenti nella white list. Temo voglia dire che sono spammer approvati da TIM... o da chiunque gestisca quella whitelist.
Progressive [cancellato] Temo voglia dire che sono spammer approvati da TIM... o da chiunque gestisca quella whitelist. Nel frattempo ho scritto in privato al profilo facebook di TIM e m'hanno provveduto ad effettuare un riallineamento della mia posta elettronica. Pertanto, vediamo nelle prossime 24h se il problema si risolve...
Djloris Progressive riallineamento della posta? In cosa consiste di preciso? 🤔 Comunque per esperienza è una delle email peggiori che ci siano 🙈 non filtra un bel nulla anzi
Progressive Djloris riallineamento della posta? In cosa consiste di preciso? 🤔 Comunque per esperienza è una delle email peggiori che ci siano 🙈 non filtra un bel nulla anzi Ne sò meno di te... Comunque non è servito a nulla!!
Progressive Progressive Tramite assitenza facebook m'hanno passato al 187 e ora al reparto tecnico perchè pare un problema generale segnato da più persone, vedremo se e quando risolvono. Al momento per bypassare il problema m'hanno detto d'usar il "sistema dei filtri". Come già era stato detto anche qui...
Emmeci metti un filtro * @ * . * verso un altra casella di posta e fai prima, e poi ti dimentichi della casella email finchè sarà "viva", poi eventualmente filtri dalla casella che riceve quello che vuoi tenerti o quello che vuoi mandare direttamente in cestino
Progressive Emmeci Ho messo il filtro rifiuta verso gl'indirizzi che in queste settimane mi hanno mandato email spam e finchè non risolvono aggiorno il filtro con gl'indirizzo inutili. La casella sarà per sempre viva... Ho ancora la prima prima mail @tin ovvero ClubNet anno 2000.
Djloris Progressive stessa cosa feci io ma durò pochissimo, provai anche a far inoltrare la posta su un email Gmail ma i risultati furono disastrosi 🤮😬
Progressive Djloris Già prima del tuo ultimo messaggio, inoltrare su un altro, non ci pensavo proprio...