pindes Buonasera, sono un nuovo iscritto. Qualcuno può darmi qualche informazione sullo stato del comune di META (NA)? Openfiber mi ha risposto via email che il comune è coperto ma sei poi faccio un test sul loro sito la risposta è sempre “non sei connesso “. Abito in una stradina secondaria ma ho provato anche con indirizzi su strade principali. Il comune è piccolo e non è difficile individuare le strade che probabilmente saranno attivate per prime, ma niente. Grazie.
Liepez Salve, mi hanno detto che sul forum posso chiedere dei PCN e se sono rilegati o meno. Spero di essere nel topic giunto - sapete dirmi lo stato del PCN nel Comune di Mereto di Tomba (UD)? Grazie
Liepez L4ky Sedegliano? E' il Comune vicino e so che OpenFIber è attivo, ma in teoria il mio Comune, Mereto di Tomba appunto, dovrebbe avere un suo PCN... anche sulla mappa del sito BUL è indicato proprio nella sede comunale... magari Sedegliano usa il PCN che ha sede fisica in Mereto di Tomba? Può essere? Grazie
L4ky Liepez Scusami, errore mio. Ho considerato Barazzetto ( che è appunto sotto Sedegliano ) come Mereto di Tomba per errore. Il comune non è terminato e il pcn non è ancora pronto, è presto per sapere se rilegato.
Liepez L4ky ok, mi sembrava strano... comunque l'apparato sembra già in essere, ossia anche da streeview si vede l'armadio già montato, ma credo non voglia dire nulla - infatti stanno posando in questi giorni i pozzetti BUL e volevo farmi un'idea della tempistica, ma da quello che posso capire è sempre un mistero... Grazie comuqnue.
Liepez Salve, solo per sapere se ci sono novità circa l'attivazione del PCN, Mereto di Tomba (UD). Anche perché è da un po' che i lavori stradali sono stati conclusi... Grazie