Come da oggetto, ho provato in tutti i modi, abilitato su win10 i server ma nulla, non si vede.
Grazie di risposte.

marcomlo Non conosco direttamente la VS6 (ma @ag23900 sì) comunque posso provare a dare alcune indicazioni di massima:
    1) Com'è formattato l'hard disk? Se è formattato in NTFS potrebbe non funzionare. Prova a formattarlo in FAT32;
    2) Su Windows sono attivati i protocolli SMBv1? Potrebbe essere che la Station usi un file server non aggiornato;
    3) È attiva l'individuazione dei dispositivi nella rete?

Queste sono indicazioni di massima valide per un po' tutti i router degli operatori e similari. Se ci sono problematiche specifiche legate alla VS6 non posso aiutare oltre.

marcomlo
      Mio consiglio è di non condividere tramite un apparato baracca (Vodafone station) dell’operatore un disco sopratutto se è in comodato d’uso e se hanno accesso da remoto loro tramite tr-069. Non fidarsi è meglio.

Se è un HDD portatile sei sicuro le porte della station riescano a alimentarlo senza che magari ti muoia ogni 3x2?
      Non aspettarti chissà che prestazioni comunque..

Avevo provato a condividere una chiavetta una volta con la VS6 e andava senza problemi. Con SMB mi funzionava sia tramite Windows che iOS (lo usavo ogni tanto per trasferire velocemente dei file da un device all’altro)

un mese dopo

Ho abilitato il DLNA, e abilitato il smbv1 (che però è vecchia e ha vulnerabilità disastrose, almeno avessero implementato la v2). Nei centri di calcolo la V1 è assolutamente proibita.
      Riesco a vedere i file multimediali ma non a usare la memory come area di scambio, come avete fatto?

DanieleCeccato

Qwertyadmin Com'è formattato l'hard disk? Se è formattato in NTFS potrebbe non funzionare. Prova a formattarlo in FAT32

Il problema può essere legato al driver utilizzato dalla Station per montare il disco. Normalmente i sistemi UNIX-based per i dischi NTFS usano un driver che permette la sola lettura.

6 mesi dopo

prova ad aggiungere a mano il percorso di rete, se hai una sola chiavetta collegata alla station, l'indirizzo corretto è \192.168.1.1\A

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile