viper Salve, scrivo perché non riesco a capire quanti giga sono inclusi nell’offerta. Appena sottoscritta l’operatore mi ha detto che erano 500 GB, ma adesso sul sito del contatore mi dice che sono 200. Come mai?
QRDG viper dipende quale offerta ha caricato nell'ordine, prima c'era un offerta a 500GB, però non la trovo più dal sito. In ogni casi dice: https://www.mondomobileweb.it/186573-vodafone-casa-wireless-new-ufficiali-nuove-offerte-fwa-numero-fisso-vodafone-tv/#google_vignette
DennisBolognani viper anche altri hanno avuto questo problema devi chiamare 190 e sperare di trovare l operatore giusto
viper Sul sito dice così. Non parla di limitazioni di giga. Anche perché banalmente, 142GB moltiplicati per 3,5 fa 500GB.
viper DennisBolognani beh questa volta faccio il recesso immediato. Non è la prima volta che Vodafone cambia le carte in tavola
Camel90 viper mi sembra però che sia solo questione contatori non aggiornati. Dovresti cmq avre i 500giga
DennisBolognani viper non vedo il motivo della disdetta se con una chiamata il problema si risolve poi vedi tu
viper Sto provando a contattare il 190 ma non risponde mai nessuno. L’offerta l’ho attivata tramite un negozio fisico, può risolvere anche l’operatore in negozio?
viper DennisBolognani problema risolto fortunatamente. Parlavo di disdetta in caso avessero insistito sul fatto dei 200 GB, ma appena ho chiamato hanno ammesso l’errore 😃
decibel viper si anche io ho avuto lo stesso problema. ora cosa vedi dai contatori? illimitati o 500 gb? inoltre, quali opzioni attive vedi nell'area fai da te?