Salve a tutti. Come da titolo in data 7 giugno ho attivato l'offerta Windtre Absolute. Sul finire della scorsa settimana ho ricevuto l'sms che mi informava che in data odierna l'offerta sarebbe stata attivata, cosa che è avvenuta. Quando provo a navigare, mi appare la pagina di W3 per la registrazione della linea. Dopo aver inserito il numero di telefono e la mail però, mi appare un messaggio che mi informa che la registrazione non è possibile in quanto la linea risulta ancora in attivazione. Per la cronaca ho effettuato il passaggio da Fastweb e al momento per navigare uso un fritz 7430. Nonostante la linea sia una 200mbit, quindi con profilo 35b, il fritz funziona, almeno con Fastweb mi dava circa 80 mbit in down. Qualcuno ha avuto esperienza con la W3 Absolute e sa quanto tempo passa prima di poter navigare? Preciso che i led del modem della connessione sono verdi ed ho inserito come provider appunto W3. Non ho ancora contattato il servizio clienti al 159 per paura di sentirmi dire le solite chiacchiere, tipo che la linea si sta assestando e cose del genere. Grazie