Buonasera, è già passato un mese da quando ho avviato la proposta commerciale "nexxt casa light". Dapprima ero stato contattato in seguito per un leggero errore nell'indirizzo che abbiamo provveduto a correggere telefonicamente ma non sono sicuro che l'operazione sia andata a buon fine. Trascorsa una settimana.. Ho perso il conto del numero delle volte che ho richiesto un sollecito. Di seguito il primo messaggio dall'assistenza Whatsapp: 9 giugno 2021 "Buongiorno sono Angela servizio pre attivazione linea fissa. Al momento non abbiamo ancora la lettera di vettura della spedizione perchè il processo di attivazione della sua linea ha subito un blocco a causa di indirizzo errato. Abbiamo aperto un ticket che al momento è in lavorazione; non appena termina questo processo, il modem sarà spedito! Ancora un po' di pazienza per favore". 15 giugno: stesso identico messaggio, la musica non cambia. 18 giugno: "Ho inviato la segnalazione ai colleghi, deve attendere di essere ricontattato in quanto l indirizzo non e' corretto". Mi dicono sempre che sarò ricontattato dai colleghi, ma non ho ricevuto alcuna chiamata né e-mail. Mi chiedo a questo punto se convenga continuare ad aspettare, perché mi sembra assurdo che per un indirizzo errato stia richiedendo tutto questo tempo. Avevo già ricevuto una chiamata con un operatore per risolvere questo errore, ma questa chiamata è avvenuta già molto tempo prima, durante la conferma dei miei dati per l'attivazione nelle fase iniziali. Il modem non l'hanno ancora spedito, il tecnico è già venuto a casa.