Buongiorno, possiedo un ripetitore tp-link RE200 che sto tendando di collegare al router tp-link VR1210v. Il problema è che la rete del ripetitore viene creata e vista da tutti i dispositivi, ma quando vado a inserire la password mi dice impossibile connettersi alla rete oppure password errata. La password è corretta e uguale a quella del router, inoltre se mi collego con il PC direttamente alla porta LAN del ripetitore funziona correttamente, é solo la parte wireless che non funziona. Questo però solo con questo router, col vecchio modem linkem funziona tutto. Qualcuno ha qualche consiglio? Magari qualche settaggio fa cambiare nel router?

• gaulon ha risposto a questo messaggio

luke_4616 prima di far configurazioni hai fatto l'aggiornamento firmware ad entrambi ?

gaulon no purtroppo sono poco pratico e non vorrei fare casini, soprattutto sul router che mi è arrivato ieri

• gaulon ha risposto a questo messaggio

luke_4616 mi sembra che adesso gli aggiornamenti tplink li puoi fare direttamente dal'area riservata del dispositivo

Bel nickname cmq

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile