Ciao,
volevo chiedervi se è possibile inserire un audio personalizzato che squilla al posto del classico bip che ascoltano coloro che chiamano in attesa che il destinatario risponda, è possibile?
Avevo in mente di fare una cosa carina...
Grazie tante.
Inserire un audio personalizzato nelle chiamate
Duplicato. Cancellare.
zaerl C'è già una discussione? Non l'avevo vista, scusate.
Ah, mi si sono pubblicate due discussioni uguali e non so il perché
- Modificato
Matt-01234- intendi su telefonia fissa? mi sembra che a livello casalingo c'è il fritzbox come router che ha funzioni di ivr
se no aziende di terze terze parti , se sai smanettare ci sono distro linux tipo asterix , 3cx , tribox
gaulon Intendevo su cellulare...
Deve essere l'operatore a consentirtelo. In questo link che è del 2004, vodafone e tim facevano mettere le canzoni, non so se sia ancora attivo e/o personalizzabile
- Modificato
Goku96 Si, io ho very mobile e non mi da neanche la segreteria, non penso si spinga a tanto...
- Network Engineer
Un tempo lo facevano molti operatori mobili, se non tutti. Commercialmente si chiamavano "risponderie".
Questo era lo spot di TIM, il servizio si chiamava "tuutuu TIM":
https://www.youtube.com/watch?v=qEPlwnWaWIc
- Modificato
Goku96 tim facevano mettere le canzoni
Mamma mia che ricordo, mi ricordo lo fece mio zio e io avevo gli occhi spalancati quando l'ho sentito la prima volta.
All'epoca avevo 8 anni e mi avevano appena dato in mano il vecchio StarTak di mio padre.. Quanto assillai i miei per mettere anche io la canzone quando mi chiamava.. nessuno
gaulon mi sembra che a livello casalingo c'è il fritzbox come router che ha funzioni di ivr
Sarebbe comunque un messaggio pre-registrato su una segreteria, quindi andrebbe comunque a rispondere alla chiamata, lasciando il tuu - tuu per i primi 3/4 squilli fin quando non entra in funzione la segreteria.
In pratica più che una "risponderia" vena e propria sarebbe una musica d'attesa.