• Off-topic
  • Inserire un audio personalizzato nelle chiamate

Ciao,
volevo chiedervi se è possibile inserire un audio personalizzato che squilla al posto del classico bip che ascoltano coloro che chiamano in attesa che il destinatario risponda, è possibile?
Avevo in mente di fare una cosa carina...
Grazie tante.

• gaulon ha risposto a questo messaggio

Duplicato. Cancellare.

zaerl C'è già una discussione? Non l'avevo vista, scusate.

Ah, mi si sono pubblicate due discussioni uguali e non so il perché

Matt-01234- intendi su telefonia fissa? mi sembra che a livello casalingo c'è il fritzbox come router che ha funzioni di ivr

se no aziende di terze terze parti , se sai smanettare ci sono distro linux tipo asterix , 3cx , tribox

gaulon Intendevo su cellulare...

Deve essere l'operatore a consentirtelo. In questo link che è del 2004, vodafone e tim facevano mettere le canzoni, non so se sia ancora attivo e/o personalizzabile

Goku96 Si, io ho very mobile e non mi da neanche la segreteria, non penso si spinga a tanto... 😅🤣

Goku96 tim facevano mettere le canzoni

Mamma mia che ricordo, mi ricordo lo fece mio zio e io avevo gli occhi spalancati quando l'ho sentito la prima volta.
          All'epoca avevo 8 anni e mi avevano appena dato in mano il vecchio StarTak di mio padre.. Quanto assillai i miei per mettere anche io la canzone quando mi chiamava.. nessuno 🤣

gaulon mi sembra che a livello casalingo c'è il fritzbox come router che ha funzioni di ivr

Sarebbe comunque un messaggio pre-registrato su una segreteria, quindi andrebbe comunque a rispondere alla chiamata, lasciando il tuu - tuu per i primi 3/4 squilli fin quando non entra in funzione la segreteria.
          In pratica più che una "risponderia" vena e propria sarebbe una musica d'attesa.

aliceadsl Appena ho riconosciuto la canzone mi son sentito vecchio 😶

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile