andrea2166 è anche per la legge anti-abusivismo, si è normale
Quindi mi confermi che anche a te è successa na cosa del genere ?
Ma neanche io sinceramente, mo questi se ne sono usciti fuori con sta cosa bhoh, avevo una linea già attiva ho fatto disdetta proprio oggi ed ho attivato la nuova linea oggi stesso con un'altro intestatario sul civico accanto 203(che sarebbe sempre casa mia), in un primo momento quando mi ha detto controlliamo la copertura gli ho dato la via ed il civico 203, mi fa ma qui non risulta copertura su questo civico, mi dice ma prima su quale civico era attiva la "vecchia linea" gli ho detto era attiva sul 203/A, dopo un po che ha "verificato" mi fa qui c'è copertura fino a 35Mbs/7Mbs, gli dico no non può essere (riferendomi al civico 203), gli dico anche che avevo verificato io il giorno prima direttamente sul sito della TIM e mi dava 190/35 Mbps sul 203, mi dice fai il giro e vieni da questo lato per verificare sul terminale in effetti segnavano quelle velocità/distanza armadi, gli dico ma qua che civico è attualmente mi fa è il 203/A........... Gli dico ok fai una cosa immetti il civico che ti ho detto prima il 203 perche dovrebbe esserci copertura fino a 200/20 e verifichiamo (si è fregato con le sue mani stesse) (mi risponde dicendo, prima non compariva la copertura ora vediamo e blabla :'D) fa la verifica e TADAAAA copertura fino a 100/20 Mbps e armadio vicinissimo LeL, gli ho detto ah ma allora c'è copertura a quell'indirizzo/civico........ Risponde dicendo prima non c'era ed io lo ignorato gli ho detto vabbè, facciamo sta attivazione và che è meglio, non vorrei che sti "Signori" non volevano attivarmi neanche la 100/20 Mbps sul 203 e quindi gli sembrava che l'indirizzo che gli ho dato non era veramente casa mia ? E quindi mi hanno detto di ste leggi AntiFrodi e blablabla e quindi allegare una delle bollette booh