LoreBlack Bowman certo che conviene con TIM. Allo stesso prezzo di Dazn ha anche la champions league di infinity+, il TIM box in comodato d'uso gratuito e i contenuti di TIM vision e discovery +
LoreBlack Le offerte elencate in alto continuano solo per la giornata di domani. A partire da Giovedi' 29/7 termina la promo estate e quindi le offerte non avranno più lo sconto per i primi 12 mesi. Ad esempio l'offerta base con TIM VISION + DAZN + INFINITY sarà gratuita fino al 31/08 e poi costerà da subito 29,90€ x 12 mesi e poi 34,90€. Il costo di attivazione aumenta e passerà da 9,99€ a 19,99€. Inoltre è introdotto un mini vincolo da 3€ x 12 mesi. già incluso nel costo dell'abbonamento mensile. In caso di recesso le rate dell'attivazione non ancora pagate vanno saldate. Per chi volesse approfittare dello sconto per 12 mesi mi può scrivere per tutta la giornata di domani!!
vvalerio LoreBlack Ci sono novità riguardanti il 4k (serie A) su Tim Box in unicast? L’unico motivo per abbonarmi tramite Tim è appunto la presenza o meno del 4k.
LoreBlack vvalerio Non capisco la domanda. La trasmissione è già disponibile in 4K, anche in unicast. Ad esempio le olimpiadi in 4K sono un esclusiva di TIM, già trasmesse su TIM VISION
LoreBlack vvalerio quello non dipende da TIM, ma da DAZN. se Dazn trasmetterà in 4K sarà visibile anche da TIM
Mimazzo Ringrazio Loreblack anche per l’attivazione di questa promozione!! Sempre velocissimo, disponibile a qualsiasi chiarimento e affidabile. Approfittate finché potete di questa offerta, a mio avviso molto conveniente.
LoreBlack Biongiu90 ciao, no il costo dell'offerta è 29.99€ con dazn, infinity e Il nuovo Tim box sagemcom. dany9107 purtroppo, come detto sopra no. Il costo è 29.99€ Se vi interessa potete scrivermi
LoreBlack Fino a lunedì, per chi attiva con me, posso scontare il costo dell'offerta Tim vision calcio e sport di 5€ x 12 mesi. dany9107 Biongiu90 Se vi interessa potete scrivermi
LoreBlack A partire da domani, fino al 12/09, le offerta sono scontate di 10€, come da promo lancio per i primi 4 mesi. DAZN + INFINITY a 19,99€ x 4 mesi e poi 29.90€ DAZN + INFINITY + DISNEY a 24.99€ x 4 mesi e poi 34.99€ DAZN + INFINITY + NETFLIX a 29.99€ x 4 mesi e poi 39.99€ DAZN + INFINITY + DISNEY + NETFLIX a 34.99€ x 4 mesi e poi 44.99€ Non so se DAZN replicherà il prezzo o sarà un'esclusiva DI TIM Vision