Salve a tutti come da titolo spero che qualcuno abbia fatto il passaggio dal modem sercomm a tim hub.
Attualmente posseggo il sercomm e vorrei prendere il tim hub....
Vi chiedo per chi lo ha sostituito se avete avuto miglioramenti, non dico di velocità, a livello di stabilità sui valori snr, grazie a chi mi risponderà
Modem sercomm vs tim hub
Peppem2000 a detta di molti esperti il Tim hub classico orizzontale è uno dei migliori modem messi in vendita da Tim. Personalmente mi trovo molto bene. Rispetto al Sercomm ha un wifi migliore.
Peppem2000 è molto stabile, forse il più stabile di tutti grazie al chipset Broadcom con cui è equipaggiato. Inoltre supporta il 35b a differenza del sercomm, quindi se il tuo cab è a 200M noterai un netto miglioramento della velocità se sei sotto i 5/400 metri
Peppem2000 condivido in pieno le parole di Vorpal97 .
Certamente il Tim hub è superiore al Sercomm in quanto a stabilità.
Peppem2000 l’snr “ballerino” lo risolvi definitivamente con un profilo REIN, il modem aiuta ma fino ad un certo punto. Sicuramente tra tutti i modem il TIM HUB è uno dei più stabili, se non il più stabile.
Vorpal97 dovrei chiamare il 187? È farlo impostare? Ho paura che al 187 mi mettono profili non richiesti. Un tre mesi fa chiamai il 187 per questi problemi, indomani mi sono ritrovato il profilo 30/3. Per fortuna mi hanno rimesso il profilo che avevo! Sinceramente non voglio cadere più a ste situazioni.
Valuterò acquisto del tim hun, grazie
Peppem2000 se non hai disconnessioni meglio rimanere come stai.
zaizaman disconnessioni quando ci sono sono tipo una ogni 3 giorni, poi dipende posso stare anche diversi giorni, oppure tipo di disconnette ora è dopo un giorno si disconnette....
Adesso ultima volta eta andata via la
Luce ed e un up da 40 ore , con qualche errore super frames error
Peppem2000 dipende. Se la situazione per te è insostenibile potresti provare con il profilo rein.
Peppem2000 dovrei chiamare il 187?
Prova prima col TIM HUB e vedi come va, se il problema persiste apri un thread apposito e valutiamo meglio cosa consigliarti
zaizaman no figurati!!! Tanto alla fine guardò YouTube now tv senza problemi
Velocità 62/21.60. Diciamo che mi sono abituato