Sono nuovo del forum, mi ha consigliato un amico a cui ne ho parlato di fare un post qui.

Un mio caro amico di Milano, che attualmente lavora per Iliad, mi ha girato una foto di un loro speedtest in una casa delle loro cavie per la FTTH Iliad.

Attualmente ho solo questa foto e l'ID dello speedtest, nel caso servissero maggiori informazioni sono abbastanza ignorante in materia, potrei provare a chiedere al mio amico, ma non garantisco nulla, visto che dovrebbe essere ancora una cosa riservata.

Spero vi faccia piacere vedere quest'avanzamento che iliad sta proponendo, a detto del mio amico, a prezzi veramente competitivi e contenuti.

https://www.speedtest.net/result/11592040978

Alfredo

Dunque non si chiamerà iliad ma proxad?

ag23900 non mi esprimo che è meglio

Ti fanno passare per Parigi?

Ping ping ping

Comunque se il profilo è 5/5 ottimo, il freebox pop aveva 2 porte 1G, 1 porta 2.5G e wifi5 giusto?

Oddio il ping...

ag23900 26ms Milano su Milano, non mi esprimo che è meglio

Per il momento stanno ancora facendo passare il tutto per la Francia, credo, dovrei informarmi.

Veehxia 10/10 more like 5/5.. con un ping assai deludente..

A quanto ho capito sono diversi profili che stanno testando non sono questi quelli che verranno poi messi in vendita.
      Comunque si parla sempre di offerte per utenti normali, a quanto ho capito.

davidebissoli97 Comunque se il profilo è 5/5 ottimo, il freebox pop aveva 2 porte 1G, 1 porta 2.5G e wifi5 giusto?

Non so che router stava usando il tester, ma dovrebbe essere quello per la 10G francese che iliad già propone da tempo

ag23900 Non saprei dirti, come detto non è mia la foto ma di questo ragazzo che conosco, posso provare a chiedere se vuoi

ma fa ping...pong? nel senso che rimbalza da altre parti? 🤔
      io, con una adsl scrausa, faccio 9 col server eolo.

Folletto3000 Iliad passa ancora tutto per la Francia, infatti anche il ping su mobile fa schifo

Chiedo una cosa da novizio, è normale che le notifiche siano andate addirittura in negativo?
        E posso disattivare l'invio sull'email? È quella che uso per lavoro e trovarla intasata non mi farebbe piacere.

RobertPegu Non comprendo se sei ironico...

PauloMurineddu Mi sembra molto basso come prezzo, da come me lo ha detto il mio amico, nonostante non sia lui a fare i prezzi, sembra compreso tra i 25 e i 35€ al mese in base alla velocità, con degli abbonamenti aggiuntivi inclusi, un po' come fanno in francia...

AlfredoDeLorenzo Sono nuovo del forum, mi ha consigliato un amico a cui ne ho parlato di fare un post qui.

Per quanto apprezzi il fatto che finalmente è uscito uno speedtest su iliad FTTH (anche se sulle latenze rimango veramente dubbioso), molto probabilmente il tuo amico, oltre che al licenziamento, rischia anche delle belle grane legali per aver violato l'NDA

Comunque evviva, prezzi veramente competitivi e contenuti.... In pratica come ammazzare ancora di più il mercato del fisso, che già per l'arrivo sul fisso di iliad sta stracciando i prezzi sui 20€ (che per una gigabit è troppo basso)

Chissà che tariffe faranno, se saranno allineate con quelle francesi mi sa che attireranno ben pochi clienti dato che alla stragrande maggioranza pure una GPON 1G/300M da 20 euro è eccessiva, figuriamoci una 5G/5G che verosimilmente costerà il doppio.

cristopher99 Per quanto apprezzi il fatto che finalmente è uscito uno speedtest su iliad FTTH (anche se sulle latenze rimango veramente dubbioso), molto probabilmente il tuo amico, oltre che al licenziamento, rischia anche delle belle grane legali per aver violato l'NDA

Hai presente i prototipi degli iPhone smarriti nei bar? 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile