Buongiorno a tutti,
Premetto che è il mio primo post all’interno di questo forum e magari la mia domanda ha già avuto altre risposte in altri thread, nel caso chiedo scusa in anticipo.
Sono in una situazione abbastanza paradossale nel senso che sto per trasferirmi in una casa indipendente in una zona centrale di Milano che NON è raggiunta da nessun tipo di connessione fibra. Forse è l’unica casa di tutta Milano che si trova in una situazione di questo tipo.
Dal momento che mi sembra inconcepibile andare a spendere come minimo 25€ / mese per un’offerta ADSL (abituato ad una fibra ftth Vodafone 1gbps) mi sto guardando intorno per trovare una soluzione su rete 4G / 5G che sia effettivamente illimitata e senza cap sull’utilizzo dei giga.
Ho visto che le offerte Vodafone infinito hanno tutte dei cap dopo i 500giga (anche se non è specificato da nessuna parte sui loro siti e gli operatori al telefono fanno finta di ignorare la cosa).
Sto valutando un’offerta della Wind chiamata Infinito disponibile per chi ha una partita iva (che fortunatamente ho). Qualcuno di voi che la utilizza già sa dirmi se è effettivamente un tipo di offerta illimitata?
Nel caso di un utilizzo per giochi online (su Ps5) può funzionare abbastanza bene?
Se avete dei consigli o delle alternative valide da propormi sono ben contento di valutarle!
Grazie!