• FTTHFastweb
  • Ultrafibra Fastweb ma rifiuto upgrade a FTTH

Buonasera, ho Fastweb con FTTS e Ultrafibra, ovvero teoricamente dovrebbero farmi gli upgrade a nuova tecnologia gratuitamente. Palazzo coperto da anni da FTTH ma lo attivano solo per nuovi clienti. La domanda è: possono rifiutare questo upgrade? O posso rivolgermi a ConciliaWeb? Non sono il padrone di casa altrimenti avrei già cambiato operatore da anni. Grazie

giu12 Con Fastweb capita spesso questa situazione, sono molto lenti gli upgrade.
    Nella mia zona ci hanno messo 6 anni per permettere il passaggio da ADSL a FTTC.
    Non c'è nulla da fare, purtroppo.
    O aspetti, o cambi operatore.

• giu12 ha risposto a questo messaggio

giu12 Se passi a PosteMobile Ultraveloce paghi 50 euro di attivazione ma puoi disdire quando vuoi senza pagare penali.

matteoc purtroppo ho saputo. Però la domanda è specifica, sul fatto che ho ultrafibra.

TLCaro ehm, okay ma come specificato non posso cambiare operatore facilmente.

giu12

Non sono il padrone di casa altrimenti avrei già cambiato operatore da anni.

Ma il contratto è a tuo nome?

ErnyTech no. Sono semplicemente uno studente che vive con i genitori.

giu12 non ho capito perché non puoi cambiare operatore

giu12 Però la domanda è specifica, sul fatto che ho ultrafibra.

Non cambia niente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile