giu12 Buonasera, ho Fastweb con FTTS e Ultrafibra, ovvero teoricamente dovrebbero farmi gli upgrade a nuova tecnologia gratuitamente. Palazzo coperto da anni da FTTH ma lo attivano solo per nuovi clienti. La domanda è: possono rifiutare questo upgrade? O posso rivolgermi a ConciliaWeb? Non sono il padrone di casa altrimenti avrei già cambiato operatore da anni. Grazie
matteoc giu12 Con Fastweb capita spesso questa situazione, sono molto lenti gli upgrade. Nella mia zona ci hanno messo 6 anni per permettere il passaggio da ADSL a FTTC. Non c'è nulla da fare, purtroppo. O aspetti, o cambi operatore.
TLCaro giu12 Se passi a PosteMobile Ultraveloce paghi 50 euro di attivazione ma puoi disdire quando vuoi senza pagare penali.
ErnyTech giu12 Non sono il padrone di casa altrimenti avrei già cambiato operatore da anni. Ma il contratto è a tuo nome?
giu12 matteoc purtroppo ho saputo. Però la domanda è specifica, sul fatto che ho ultrafibra. TLCaro ehm, okay ma come specificato non posso cambiare operatore facilmente.