Emmeci 100 euro per 20 minuti dimmi dove che mi trasferisco in quelle zone :_D divento ricco
il fatto che il tecnico ti reinstalla windows dipende dai casi se è incartato / sputtanato fai prima a fare una reinstallazione che risolvere i problemi che poi potrebberò tornare fuori . Comunque in 20 minuti non reinstalli windows + applicazioni + trasferimento dati e per questo dalle mie parti non spendi + di 30-50 euro non mi sembra una spesa eccessiva considerata per chi ti fa il lavoro ( si rompe le @@ a fare quello cose )
Emmeci L'impegno che uno ci mette a trovare una guida su Windows è lo stesso che ci mette per risolvere un problema su Linux
dipende comunque dal tipo di problema ma non è cosi le conoscenze base sono minori rispetto ad uno che usa solo windows e il materiale di guide e tutorial di linux è nettamente inferiore , tra l'altro ora Microsoft ha un suo forum di assistenza diretto senza contare quelli dei produttori
Emmeci L'unica cosa che cambia mentre Aranzulla con le sue "guide" copre l'utenza che di inglese non ne capisce nulla, su Linux difficilmente si trova le suddette guide in italiano, e al tipico italiano boomer sembra sia arabo.
ti sembra poco come differenza materiale guide inglese una montagna in italiano una collina
e questa cosa non aiuta
Sistemi operativi, market share settembre 2020
Windows 88,32% (+1,34%);
macOS 9,72% (+0,17%); " anni fa erano al 5-6 "
Linux 1,47% (-1,22%);
Chrome OS 0,42% (+0,04%).