Salve, io abito a Pirri, ho attivato Fastweb da 2 settimane dopo che avevo fallito con Sky per oltre un mese…Ma purtroppo anche con Fastweb sto riscontrando problemi anche ben più seri di Sky…Connessione praticamente assente per tutto il giorno, e come unica possibilità l’hotspot dal cellulare…Dopo la segnalazione Lunedì viene il tecnico mandato da Fastweb ma senza risolvere il problema…
La stessa giornata mi chiama un responsabile di Fastweb e mi comunica che in tutta l’area di Cagliari e relative zone limitrofe c’è un problema “massivo” sulla Scheda di Rete centralizzata di Cagliari..
Io chiaramente ho fatto una lettera di reclamo direttamente a Fastweb, ma ancora nessuno mi ha risposto, ma questo è palese, vogliono far passare i giorni finché non risolvono il problema. Aspetto qualche giorno e se non cambia la situazione passo ad altro operatore e vado all’Associazione Consumatori per farmi tutelare dai loro avvocati per i soldi e il tempo spesi invano…