balji13 E' da una decina di giorni che tiscali non funziona proprio, chiamo il servizio clienti che non risponde, contatto l'assistenza su whatsapp e mi dicono che risulto collegato. Non so più cosa fare!
andreagdipaolo Impossibile che il servizio clienti non risponda, stai sbagliando qualcosa. Fai un video alle lucine del modem e mandacelo.
balji13 Chiamo il 130 metto il numero cliente 4 per assistenza e poi appena mi dice che mi stanno per mettere in contatto con un operatore la chiamata si chiude da sola.
andreagdipaolo balji13 Mi sembra strano, prova da un altro telefono. Comunque il segnale c'è. Se abiti vicino Bologna c'è un guasto da ieri, non da una decina di giorni.
balji13 Abito a chiarano(treviso) prima mi dava solo problemi poche ore al giorno ed ora è da venerdì verso le 11 che non ho proprio segnale ed essendo in sessione esami ho urgenza. Nel mio comune stanno posando la fibra e tutti hanno notato che ci sono disturbi anche anche su altri operatori, non so se può essere questo il problema. Ho chiamato da 3 numeri diversi e ogni volta la chiamata si chiude.