DarioTassell Buongiorno, qualcuno sa darmi informazioni precise sulla connessione in fibra nella frazione di Collegnago - comune di Fivizzano (MS); dal call center di TIM mi dicono che non vi è alcun collegamento con la fibra mentre il tecnico TIM (identificato da loro per l'istallazione dell'ADSL) mi dice che la fibra è già attiva. Come posso verificare? Grazie mille
matteoc Puoi fornire l'indirizzo della specifica abitazione che ti interessa? La copertura potrebbe variare da civico a civico.
matteoc DarioTassell Sei collegato all'armadio 58502C_06 a oltre 2 km di distanza, che è sussidiario del 58502C_04. La FTTC sarebbe anche attiva, ma quella distanza sarebbe inutile.
itreb DarioTassell Non è presente nemmeno Eolo vedo… Forse come alternativa c'è il wisp locale wifi communication, ma non sono sicuro nemmeno di quello né so dire se le prestazioni sono buone
itreb Infatti, vedo sulla mappa agcom dei puntini di FTTC Tim, ma su poche abitazioni rispetto al totale
matteoc DarioTassell La FTTC di Tim ci sarebbe già, ma sei troppo distante dall'armadio. La FTTH BUL è ancora in progettazione, in teoria dovrebbe finire a inizio 2023, ma non si sa. E non è neanche sicuro che verrai coperto.