Ciao raga,
Premetto di avere una ADSL 7Mb TIM, e la cosa che non mi va giù sono esattamente i prezzi che non vanno più d'accordo con i vecchi contratti.
Ho un contratto Internet Senza Limiti con velocità di trasmissione fino a 7Mbps in download e fino a 384 Kbps in upload.
Per ovviare a tutto ciò, avrei intenzione di disdire la vecchia linea (vecchio contratto) TIM completamente e appena avrò la conferma dell'avvenuta disattivazione della linea in modo effettivo, solo dopo attiverò la NUOVA TIM CONNECT XDSL linea/offerta.
Con il vecchio contratto (contratto attuale) sono arrivato a pagare circa 36/38 Euro al mese con fatturazione direttamente a casa e quindi compreso di bollettino postale + IVA al 22%, per una sola ADSL 7Mbps..
Per i nuovi clienti TIM con il nuovo contratto andrei a pagare 30€/mese attivazione inclusa se attivo in un negozio fisico abilitato TIM, invece se l'attivo online fino al 25/01 andrei a pagare 25€ al mese per i primi 12 mesi, inclusi servizi:
Internet Veloce
TIMVISION
Chiamate gratis
Servizio Chi è gratis
Vincolo di 12 mesi. Velocità nettamente superiori alla ADSL 7Mb, con tagli VDSL ed eVDSL (100/20 - 200/20) profili 17a - 35b
Cosa ne pensate, ne vale la pena disdire ADSL per FTTC ?
Se si, vorrei sapere quali sono i migliori metodi/moduli/contatti effettivi per disdire completamente una linea TIM senza complicanze in tempi celeri, ed attivarne un'altra dopo con esito positivo.
Fatemi sapere, e grazie mille 🙂