alby Salve a tutti,sono cliente Vodafone con profilo a 100mb. Ora però controllando potrei passare alla 200mb. Chiamando Vodafone però mi è stato detto che loro la 200mb non la possono attivare, posso farlo solo con tim. Come mai ? P.s sapete dove posso guardare i dati che prima erano accessibili su questo forum ?
bio1712 alby P.s sapete dove posso guardare i dati che prima erano accessibili su questo forum ? Puoi vedere i file Excel TIM.
andreagdipaolo Forse sei in copertura MAKE e Vodafone non vuole passarti sulla VULA. Cosa ti dice qui? Manda screenshot.
andreagdipaolo alby Strano non ti facciano attivare la 200. Forse è "colpa" tua che non vuoi passare al piano Plus? Perchè solo quello Plus con le chiamate illimitate e la Vodafone Power Station permette la 200 mega. Altrimenti cambia operatore, e non credo che solo TIM ci sia da te.
Hadx alby Ma 80.19.49.141 era il vecchio IP di LIDO. Tu non hai bisogno dei file degli armadi? Li trovi qui
alby Hadx si ho bisogno di quelli, ma quando clicco su controlla la copertura accedendo al portale...ecc ecc mi esce fuori quello
alby matteocontrini possibile che nel file ci siano solo gli armadi di Abruzzo,Basilicata e Calabria ?
bio1712 alby Non sai il numero del tuo armadio? Se lo sai cerca direttamente quello nel file. Se non lo sai puoi cercare sulla tua chiostrina e cercare nel file il nome del paese, per poi vedere se c’è l’armadio, ma è già più complesso.
alby bio1712 purtroppo i file che ci sono sul sito della tim a me stranamente arrivano fino alla regione Calabria..quindi non riesco a vederla. Probabilmente devo aprirlo su pc, su iPhone mi da solo l’anteprima.
alby andreagdipaolo può essere, a me hanno detto che loro la 200mb non la possono attivare per colpa di Telecom, poi non so mi sembra strano...
Qul0 Ciao! Stesso problema anche a casa mia, disponibile la 200 anche sul sito GEA ma loro non fanno contratti da 200, o 100 o 1000, c'è scritto anche nel loro sito web!
andreagdipaolo Qul0 In che senso c'è scritto nel sito web? Intendi che verificando la copertura non ti esce 200 tranne che in Gea? Comunque esistono comuni o armadi dove a volte qualche operatore decide di non dare la 200 mega, forse per paura di saturazione. Ma sono rari.
Qul0 andreagdipaolo Che sul GEA di vodafone è indiicato che il mio armadio ha la 200mb, ho chiamato l'assistenza per chiedere il passaggio ma mi hanno detto che Vodafone non gestisce FTTC a 200mb, solo a 100mb oppure 1000 in FTTH!
bio1712 alby Ho capito: se apri i file Excel direttamente da Safari, te ne fa vedere solo una parte. Devi aprire il file con applicazioni esterne, come Numbers o Excel. Altrimenti fai da PC che è più comodo 🙂