callfan lucano93 vorrei il 5G incluso Attento che quella che offrono ora in convergenza è una Infinito Gold, accesso alla rete 5G ma con cap a 10 Mbps su tutte le tecnologie.
Technetium callfan Attento che quella che offrono ora in convergenza è una Infinito Gold, accesso alla rete 5G ma con cap a 10 Mbps su tutte le tecnologie. Vai sulla rete più veloce.. ma più lento di prima 😂
cristopher99 callfan Attento che quella che offrono ora in convergenza è una Infinito Gold, accesso alla rete 5G ma con cap a 10 Mbps su tutte le tecnologie. Non so se hanno toccato qualcosa ultimamente ma hanno tolto questo cap di 10mbps alla SIM in allegato alla offerta family da 40€, mantenendo però il 5G Magari da quando hanno iniziato tutta sta storia di Vodafone OPEN?
callfan lucano93 No, questa schermata è presa direttamente dalle note della Giga Family stessa. EDIT: https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=MDD_TOP_fissa_tv
Alfoele spnick la 10mbps simmetrica che, se non sbaglio, partì a Milano nel 2002 e arrivò a Bologna nel 2004 (mi sembra che a Bologna fosse figlia del parziale riciclo dell'infrastruttura ex Socrate)
MiloZ Arnoldt3 Chi è C&W? Cable & Wireless, la rete internazionale alla quale si appoggia Vodafone, un po come TI Sparkle per TIM.
Elblasco gandalf2016 Grazie ho finito di parlare poco fà con il 190 gli ho detto anche il nome del servizio chiamiamolo così dopo diversi minuti di attesa pensa mi ha detto che non esiste, il belo che anche sul sito Vodafone ho trovato quello che è stato postato e la tipa mi ha detto che non esiste certo che sono li al call center a fare niente proprio mah..... Grazie comunque ciao.
Elblasco edofullo infatti è quello che penso anche io li mettono li a far la figura dei pirla, lo dovrebbero sapere altrimenti viene meno la presenza presso un call center sono davvero totalmente senza nessuna organizzazione.
handymenny edofullo Ma perchè prima di mettere le novietà sul sito non formano prima il personale? perché poi te le trovi sui blog e siti vari il giorno stesso in cui invii la comunicazione per formare il personale
[cancellato] Elblasco In molti casi i call center sono aziende esterne in subappalto, magari hanno pure mandato il materiale informativo ma siamo nel weekend, i capi non lavorano (al contratto dei poveri centralinisti), chissà quanto ci vuole per percorrere tutta la catena...
matteocontrini https://www.vodafone.it/eshop/tariffe-e-prodotti/fibra-adsl-e-telefono/internet-a-casa/fibra.html?icmp=MDD_fibra_adsl#/ Se vedete quelle vecchie ricaricate un po'
MaZzA matteocontrini si, direi che sono attive ora, dice che casa mia è coperta dalla 2.5/500. Quasi quasi…
ag23900 matteocontrini What Non doveva avere APN 2000/200? 😂😂 È l’offerta nuova eh, dice fino a 2.5G..
vise718 Una curiosità: queste nuove offerte a 2.5 gigabit sono compatibili col bonus internet o l'hanno bloccato a 1 gigabit😅?
Cris90 vise718 credo di sì, ma da quel che só è un offerta dedicata solo ed esclusivamente ai nuovi clienti
edofullo Non ho capito cosa cambia tra quella da 29.90 e quella da 39.90, per entrambi nei dettagli c'è scritto Riceverai SIM 5G per il tuo smartphone con giga, minuti e SMS illimitati. Comunque gran belle offerte, anche la sim da 150GB nulla da dire (quella non è 5G vero?) Son curioso cosa succede se si chiede il modem libero Però PPPoE 👹
handymenny edofullo per entrambi nei dettagli c'è scritto sarà uno dei tanti bug, la pagina info tecnologie e quella con i dettagli di vodafone open non sono accessibili ad esempio EDIT: per la pagina info tecnologie era colpa di ublock