matthewita93 Salve , preso dalla voglia di provare ho chiesto l’attivazione della 2,5 gb Vodafone su open fiber, attualmente ho Sky Wi-Fi che va bene , me la consigliate o annullo? Perché leggo pareri discordanti , cioè sicuramente non arriverà la 2,5 ma comunque sopra ai mille ci potrei arrivare o neanche quelli?
edofullo matthewita93 sopra ai mille ci potrei arrivare o neanche quelli? Soltanto in WiFi 6 da dispositivi adatti e stando vicino al router. Via cavo massimo 940/950 Mbps come tutti gli altri
edofullo matthewita93 A meno di non spender qualche centinaio di € oppure di usare soluzioni discutibili, no. Trovi tutto su questo thread e su quello relativo a fastweb. Io mi terrei Sky per ora ed aspetterei il nuovo profilo 2500/1000 di TIM, oppure Iliad.
mark129 edofullo ed aspetterei il nuovo profilo 2500/1000 di TIM, oppure Iliad. Si adegueranno tutti (vedi JustSpeed).
od1n0 edofullo Io mi terrei Sky per ora ed aspetterei il nuovo profilo 2500/1000 di TIM, oppure Iliad. i 1000 in up si che sono interessanti.