Bevilacqualex gandalf2016 maa perché ti ha appoggiato su un server un Canada? ahahah o lo hai fatto tu ?
gandalf2016 Bevilacqualex Scelto io per vedere se avevano banda anche passando più transiti, quindi nella condizione più critica con 100 ms di RTT. È un risultato eccellente quello di sopra. Supreme69 Da contratto la VPS con ONT Esterno.
DrGix gandalf2016 fastweb fa palesemente shaping in upload... Fw business 1000/500: Fw consumer 2500/300: ok domani chiamo il regional manager OF... è ora di portare altra fibra in questo quartiere🧐
denny96 magoma Richiesta adesso anche io via chat tobi parlando con un operatore. Ho chiesto del cambio del profilo e mi hanno informato che i tempi sono al massimo di 7 giorni.
magoma gandalf2016 grazie, io avevo fatto richiesta, mi hanno detto che c'era un errore e l'hanno dovuta rifare 🙁
gio74 Scusate mi accingo a fare la migrazione da FTTH Tiscali OF a Vodafone...quale dei 2 codici di migrazione devo usare? Nella fattura Tiscali è indicato il numero di telefono associato ad un codice "generico" che iniza per PZH12345.... , ma poi ce n'è un altro che identifica la linea OFUSF7********* e inizia per PZHOFUSF******** Grazie
Bevilacqualex gio74 inizia per PZHOFUSF******** Io ho fatto la migrazione con un codice di migrazione simile ed è andato tutto ok, quindi presumo sia questo ( anche perché fw mi aveva fornito solo quello 😂 )
yellowdaisydoo percio, nella fine qualcuno sta usando la 2,5gbs di vodafone con modem o router di proprietà sua?
Bevilacqualex magoma quindi solo la mia vs6 ha il wifi che non funziona... ottimo. con che dispositivo hai fatto lo speedtest?