Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, ho fatto un contratto FTTH con Dimensione (router a noleggio), venerdì scorso mi è stata portata la fibra in casa con conseguente attivazione della linea, martedì seguente ho inviato una mail a Dimensione per avere notizie sul router, mi è stato risposto che in giornata me lo spedivano con avviso di avvenuta spedizione comprensiva di tracking, ad oggi non ho ricevuto niente, ho quindi telefonato al gestore e mi è stato detto che non è ancora stato spedito perchè hanno molte richieste, adesso non è che mi interessa il fatto di pagare per una settimana un servizio che non ho e non per colpa mia, però la cosa un pò mi da fastidio perchè sembrerebbe che la consegna del router sia in effetti veloce in genere, chi è con Dimensione mi conferma ciò? Grazie.
Consegna router
Ti posso confermare che la spedizione solitamente è velocissima. Addirittura spediscono in giornata e poi ovviamente il tempo della consegna può variare a seconda del paese. Ma se hai un router tuo puoi intanto configurare quello. Io ho fatto così perché con il weekend di mezzo ho aspettato 4 giorni
Ciao, avrei un router mio (anche se lo uso attualmente con Eolo 100) ma non trovo da nessuna parte i parametri di configurazione nemmeno nell'area clienti, non saprei che credenziali usare e le varie impostazioni.
Markku chiama l’assistenza che ti forniscono loro le credenziali se ancora non le trovi sull’area clienti. Hanno un’assistenza
- Dimensione
Markku ciao!
Abbiamo avuto problemi di approvvigionamento dei router, con un ritardo di oltre 20 giorni sul previsionale, e un incremento delle attivazioni medie che ci ha portato ad avere qualche giorno di backlog questa settimana.
Tra oggi e domani recuperiamo tutto il pregresso, e non pagherai i giorni di servizio non fruito
Per qualsiasi cosa chiamaci
giusgius incremento delle attivazioni medie
Colpa dei feedback su questo forum
- Dimensione
RobertoMattioli sicuramente anche grazie a voi!
Più che altro nel giro di pochi giorni da OF ci hanno attivato tanto pregresso rispetto al solito
Finalmente ho ricevuto la mail con l'avvenuta spedizione del router, nella stessa mi viene indicato di seguire le immagini dell'allegato con le istruzioni per collegare il router, solo che l'allegato non c'è, comunque non è un grosso problema il collegamento, il problema è che sono a ridosso del weekend e mi toccherà "penare" ancora per qualche giorno....
Oggi finalmente ho ricevuto il router, ma stasera quando sono arrivato dal lavoro e ho aperto la confezione...un pò deluso, infatti si tratta di un Archer VR1210V, non WiFi 6 come pensavo bensì un più modesto AC1200 con velocità massima a 867Mbps sui 5GHz, e pensare che ho acquistato e installato una scheda PCI-Ex WiFi 6 (Archer TX3000E) per essere al livello del router.... domani proverò a collegarlo e testarlo, comunque un pò mi secca sinceramente....
- Dimensione
- Modificato
Markku abbiamo in alcuni casi dovuto necessariamente spedire questi causa mancanza prolungata in magazzino dei WiFi 6, ma dato che ci arriveranno nuovamente a giorni, puoi semplicemente mandarci una email o contattarci telefonicamente, e provvederemo a nostre spese a ritirarlo e sostituirlo non appena possibile, non vogliamo clienti scontenti