marco_ange ho da pochi giorni acquistato un Asus Zenfone 8 e Google foto non funziona bene. è bloccato sul recupero foto dall'account Google da ieri, dopo aver disinstallato e reinstallato l'app perché non eseguiva il backup delle foto rimanendo sempre in "preparazione del backup di x elementi". Qualcun altro ha lo stesso problema o ha idea di qualche possibile soluzione?
graz marco_ange prova così: Disattiva il backup automatico (impostazioni -> Backup e sincronizzazione) Poi provato selezionando alcune foto e cliccando sui puntini in alto a dx e poi su Effettua Backup e verifica se funziona su alcune foto. Riattiva il backup automatico.
marco_ange graz ho provato, compare una scritta sotto con "caricamento", ma non carica nulla. riattivando il backup automatico rimane in "preparazione al backup"
marco_ange anche la sezione dei ricordi in alto è buggata, se schiaccio per visualizzare le foto di ricordo in stile instagram stories lo schermo diventa nero
marco_ange H2o già provato, cerca di ripristinare le foto da google, ma non le ripristina tutte e l'upload non funziona comunque. da quello che noto è come se il telefono limitasse a livello di risorse l'app e gira male ho dato tutti i permessi possibili e immaginabili e l'uso senza limitazioni in background
marco_ange Some system apps, however, aren't subject to those rules. Namely, any given Android device has a set of default apps for, say, a launcher or for messaging, and they have the ability to execute privileged tasks such as writing data on the disk as a background operation. Users have the option to change which apps they want to use in their system settings and those apps behave with that elevated status. WithAndroid 11 came a new default slot for gallery apps. But a source at Google we've spoken with tells us that this slot is not user-selectable and is locked by the OEMs almost always to their own gallery app. cercando online ho trovato questo, in effetti è quello che sembra anche a me, è come se l'app sia castrata. anche qui problema simile, anche a me scalda tantissimo il telefono, devo sempre arrestare l'app