MatteoK xzvice Questo è di recente apertura e direttamente appaltato a CEIT (o meglio al suo consorzio) mentre Ponso è un extra che impone di dover trovare un buco rispetto a ciò che avevano già.
xzvice MatteoK bah, comunque piu' che ponso mi interessa la frazione di bresega dove abita mio papa', chissa'... magari un giorno faro' una seconda linea li', who knows
MassimoC nobody_someday Il signor Bellezza non risponderà più perchè ha perso il ruolo che aveva ... E' cambiato l'ad di Invitalia, non di Infratel.
xzvice wifi75 si si lo so, pero' piu' che a guardare ponso interamente guardo solo la frazione di bresega
MatteoK wifi75 Ma se al 3 di Luglio non erano ancora ripresi e ora è in lavori chiusi, hanno fatto qualcosa almeno ?
wifi75 MatteoK sapevo che mancava il collaudo. sporadicamente si è visto qualcuno per pozzetti come puoi vedere anche tu dal sito bul veneto i lavori sono chiusi, e c'è la vendibilità. a Ponso siamo apposto.
Http_edo13 Ciao a tutti, c'è qualche novità per la zona di bresega? Nel sito openfiber c'è scritto che solo due UI sono disponibili agli operatori @PianetaFibra @[cancellato]
v8star per info, riporto attivazione di un parente giusto ieri nella frazione di bresega, in via europa XXX
giu78 In Via Chiesa Di Ponso è attiva? vorrei attivare la fibra e non so come muovermi, nel senso che non trovo nessuna offerta nei siti bho! ma poi questa open fibra non centra nulla con tim giusto? qualcuno puo consigliarmi sul da farsi grazie.
[cancellato] giu78 Se mi passi l’indirizzo in privato(trovi i miei contatti nella bio) faccio un controllo e ti dico.