• [cancellato]

Salve , come molti ho un IP pubblico dinamico, fino ad ora ho usato il DDNS gratuito Synology, volendo cambiare, vorrei sapere quale è secondo la vostra esperienza il miglior servizio DDNS, soprattutto legato al discorso privacy.
Grazie

[cancellato] Il miglior DDNS è quello che ti fai da solo, aka ti prendi un dominio ed usi le API del provider

• [cancellato]

Confermo, per esempio Cloudflare + ddclient è un'ottima accoppiata.

Certo bisogna pur sempre valutare se @[cancellato] sia interessato ad un dominio di secondo livello personale...

Comunque come free DDNS suggerisco https://freedns.afraid.org/

dyndns.org lo uso da 10 anni forse, sempre perfetto, sia quando ero free che ora a pagamento.

• [cancellato]

LucaTheHacker
        Sicuramente hai ragione, ma credo non sia nelle mie corde.
        Soluzioni più easy ?

• [cancellato]

[cancellato]
        La questione purtroppo non è l'essere interessato, potrei anche esserlo, ma il problema è che si tratta di cose che non conosco neanche lontanamente.😟

• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] la curiosità, oltre ad uccidere il gatto, aiuta ad acquisire nuove conoscenze!

Comunque se rileggi con attenzione, noterai che ti ho offerta anche la mia alternativa free DDNS.

• [cancellato]

[cancellato] la curiosità, oltre ad uccidere il gatto, aiuta ad acquisire nuove conoscenze!

Giusto, ti chiedo cortesemente solo qualche link dove possa documentarmi in proposito.
            Grazie

noip.com hai 3 ddns gratuti devi solo ricordarti di rinnovare ogni mese ma ti arriva una mail di promemoria

[cancellato]
            Nel caso avessi un fritzbox ha il proprio servizio DDNS gratuito incluso con l'account MyFritz (puoi anche mantenere disabilitato l'accesso da internet)

Magari non tutti lo sanno

Se hai un dominio tuo io da qualche mese uso HurricaneElectric + ddclient e non ho problemi.

Un dominio tuo lo trovi a pochi euro all'anno su i vari OVH,Register,NameCheap,...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile