Buongiorno a tutti, vorrei sapere se qualcuno riuscirebbe a chiarirmi le idee sulla segreteria telefonica Tim sul mio numero mobile
L'altro giorno curiosando sulle varie offerte degli operatori ho notato che Iliad offriva la segreteria telefonica gratuitamente, difatti curiosando sull'iPhone di mio padre ho notato che nel menu segreteria del telefono aveva la possibilità di riprodurre i messaggi audio lasciati in segreteria direttamente.
Incuriosito dalla cosa ho provato a verificare se fosse possibile avere la stessa cosa sul mio numero Tim, chiamando la segreteria 41919 mi dava errore, allora sono andato a verificare e risulta che la Segreteria Telefonica base risulta gratuita

https://www.tim.it/assistenza/per-la-tua-linea/segreteria-telefonica-per-linea-mobile
Ora io ho attualmente attivo questo piano base

dove specifica che per ascoltare la segreteria telefonica c'è un costo di 1,50€ questa cifra rimane indipendentemente dal fatto che la mia offerta comprende chiamate illimitate?

vorrei quindi sapere se effettivamente la tariffa base rimanesse, e quindi 1,50 ad ogni ascolto o venisse soprasseduta dall'offerta
In ogni caso che rapina